• Cerca:
  • Categoria:
  • Marca:
  • Avanzate
Profili astrologici di Adessobimbi.com

2009-11-02 17:47:20 - Oroscopo
Leone



E' senza dubbio un rampollo importante, impegnativo sotto ogni punto di vista. Bisognoso di attenzione, di ribalta, desideroso di essere protagonista ovunque e sempre.

Il bimbo Leone è generoso,ingenuo, fiducioso e ottimista. E' allegro dal carattere luminoso e orgoglioso. E' assai vulnerabile alla critica e talvolta il timore della critica lo paralizza.

Detesta non essere all'altezza della situazione sia in famiglia o con gli amici così come a scuola. Pertanto è sempre ben informato. Adora essere il migliore e per questo si impegna olto.

E' molto dinamico, adora i giochi in movimento, le cosres all'aperto, lo skateboard e il pallone dove ama essere il capitano. Tende a dominare i compagni di gioco con entusiasmo e autorevolezza. E' dotato di carisma.
Deve essere messo in guardia di fronte a rischi e pericoli che spesso sottovaluta: Crede che tutti siano buoni e generosi come lui e concede troppa fiducia al prossimo.

Il Leone è governato dal Sole. Il bimbo Leone spesso si identifica con l'astro che è al centro del nostro sistema planetario. Tutti debbono rispettosamente ruotare intorno a lui! Non conosce ombre e sfumature tutto è o bianco o nero. Essere il primo o l'ultimo. Non conosce i grigi e le vie di mezzo.
Odia la mediocrità.

Deve essere educato con pazienza e fermezza evitando i toni autoritari. E' fiducioso e solare e non tollera imposizioni ingiuste.
Adora gli aereoplanini e se lo portate in visita all'areoporto resterà incantato e ne parlerà per giorni interi.

Gli aquiloni sollecitano felicemente la sua creatività artistica insieme alla sua passione per il volo. E può essere un momento importante della condivisione della gioia con i genitori.

A scuola deve essere stimolato e magari assistito nei compiti. Si deve sollecitare il suo interesse per le attività tecnico-pratiche e potenziare l'abilità scientifica.

Non è molto abile nell'utilizzo del pc, ha poca pazienza, si annoia di fronte a gesti ripetitivi e allo studio delle istruzioni che il più delle volte lo annoiano.

E' importante l'apprendimento delle lingue straniere sin da piccolo dato che in questa fase della vita non si offende se viene corretto.
Può divertirsi a un corso di recitazione o partecipare a spettacoli teatrali... che lo mettono sotto le luci della ribalta!
Anche suonare uno strumento a fiato.
Negli sport può svolgere qualsiasi disciplina.
I Profili Astrologici dei bambini sono stati gentilmente concessi dell'astrologa Maddalena Magliano
www.maddalenamagliano.it
Maddalena Magliano


Tutti i profili astrologici






ALTRI MERCATINI






PROFILI ASTROLOGICI
Segno zodiacale Questo è il mese della Vergine
Scopri le caratteristiche di questo segno per conoscere meglio il tuo bambino.
vai al profilo astrologico...